domenica 1 febbraio 2015

Uboldo - Italiano Cx a Staffetta

                                                   Ieri ad Uboldo per la Staffetta
Sono in coppia con Stroili un mastino vero che non molla mai
Ci iscriviamo e diamo un scorsa all'elenco partenti 
Capiamo subito che entrare nei 5 sarebbe un miracolo ma decidiamo comunque di tentarci 
Lui lascia a me l'ingrato primo giro 
Partenza da vere bestie inferocite a gomiti larghi 
Si sportella decisi ed io son troppo fighetta ed alla prima curva giro ultimo :-(
Il percorso e' stretto e tortuosissimo 
Non c'e' spazio per superare se non in alcuni brevi tratti
Una continua gimcana stretta strettissima dove forse i bambini si divertirebbero tanto ma dove non possono scaricare i watt a piena gamba  
Non so cosa sia transitato al primo giro ma sta di fatto che dopo il cambio con Stroili siamo sesti ma abbiamo dietro Bonalda e Vacchini che avevano avuto un problema tecnico e sono in rimonta e ci passano 
La lotta a questo punto e' con Tognolo-Monetta la coppia di Veterani degli Uslenghi che abbiamo davanti una quindicina di secondi ma a due giri dalla fine io stallono il posteriore e per fortuna San Barbazza mi passa la sua bici per fortona con pedali CrankBrothers e seppur la bici e' di un paio di taglie piu' alta della mia con un paio di scivolate ed una maldestra risalita dopo le assi mi porta in zona cambio 
Stroili fa il suo giro velocissimo e tiene a distanza Migliorin-Stagnoli che si erano fatti sotto prepotenti
Chiudiamo settimi 
Va bene cosi' 
Giornata lunga che si chiude con la staffetta lui e lei dove si son create delle fantastiche coppie virtuali che han mandato il tifo alle stelle !!!    


Chiudo qui questa fantastica stagione di cx con 30 gare in 3 mesi e mezzo
Il mio ego e' appagato e satollo come mai
Ho raccolto l'inimmaginabile con 6 vittorie 3 secondi posti e 11 terzi posti
Come premio mi regalo settimana prossima una trasferta nella terra promessa
Con Borellik Pighi e Pezzetti andremo a vedere quelli veri combatere la penultima gara del Superprestige 2014-2015 ad Hoogstraten

In VdP we Trust

Nessun commento:

Posta un commento