sabato 8 novembre 2014

Samma Lombardo Cx

Dopo una settimana di pioggia troviamo un giornata calda ed assolata
Noi che si sperava nella fangazza piu' bieca ci siamo trovati invece un fondo abbastanza duro e 14 gradi :(
Fondo duro ma sempre piu' scivoloso giro dopo giro
Siamo una ventina i Gentleman in partenza
Gentleman
Non mi sono ancora abituato ...

Parto prudente ma bene
Tosi e Borini a guidare a mezzo gas
Cosi' riusciamo a stare attaccanti ai due di tesa in sei sette
Mingoni a meta del primo giro pero' rompe gli indugi prende la testa e tira deciso un giro intero per poi scomparire
Tosi riprende la testa e quindi provo a dare una sgasata anche io
Restiamo in 5 come da foto per la quale ringrazio Ballini !



I due big io Migliorin e Vacchini
I big accelerano e guadagnano quei cento metri che terranno fino all'arrivo dove Tosi regolerà in volata Borini
D'altronde Tosi e' uno che le volate sembra ... pare ...  sappia farle ...  :)

Noi tre dietro a guerreggiare un po di tattica un po di tirate
Ma a due dall'arrivo io da vero pivello scivolo su una radice cado e mi si storta la sella
Mi rialzo la sistemo a pugni ma Vacchini e Migliorin mi han preso quei 50 metri che non riuscito' piu' a chiudere
Quinto e via
Dietro un buon Stroili con un Pagani in rimonta e quindi Mingoni Gurioni Montagner Cazzato ed mio amico Zamboni !

Ormai e' tradizione che il sabato Migliorin mi da la pettinata e che poi io gliela restituisca la domenica
Confido nelle tradizioni per domani
:-)


Una volta cambiato mi son visto la gara dei veterani
i miei compari di lotta fino lo scorso anno ...
31 in partenza !!!
record credo
Vince Borini su Longoni
Grande lotta tra Ballini Branca Barbero e Radice
Prova senza problemi per Borellik ed e' un buon segno !

... poi vorrei spendere due parole per Calabro'
Il ragazzo qui sotto che ancora segnato dalla brutta caduta di sabato scorso a Bornate
dove e' stato ostacolato da uno spettatore che camminava giulivo lungo il rettilineo di arrivo
oggi era in partenza con la bici riparata di tasca sua e gli ematomi vivi ma con la solita grinta !!!
Grande Uomo !



Nessun commento:

Posta un commento