mercoledì 19 marzo 2014

Inverno finito ...?

Continua questo clima favoloso
Sabato abbiamo replicato l'uscita sulle rive rosse
sempre emozionanti e spettacolari ma dove mi sono espresso in un poco plastico, a detta dei presenti, volo di 360°
ma niente di grave per fortuna ne io ne l'amata nina
si sa a volte si cade
o per eccessiva confidenza
o per distrazione
o per incapacita' di guida come mi ripetono sempre i miei amici :-) ed in effetti a vedere dove son caduto non e' poi cosi difficile come passaggio ... o no ?!
Domenica invece parto da casa
Mi incontro con SkinnyRiska a Broni
Puntiamo decisi il Penice
Antipasto con Canneto e Rocca dei Giorgi
Poi su fino al passo e rientro
Lunedi' febbricitante
Cosi' anche ieri ed oggi
ma non ci faccio caso
Salto pero' l'uscita manetta di ieri
Conto invece di essere presente stasera in conca alle 17.40 e poi al lambro con gli ossesionati della fissa
Qui alcuni scatti di Borellik sulle mitiche riverosse




1 commento: