mercoledì 4 dicembre 2013

Cx Comazzo


Bellissima giornata di sole
Temperatura rigida
Mi copro dibbrutto mentoniera sottocasco maglia windstopper e mi faccio tre giri del percorso
Cinque sei curve e via di drittoni
E' un percorso che mi e' sempre piaciuto e mi piace anche quest'anno
Nei giri di prova provo a dare qualche sgasatina ma sento la gamba vuota
Mi preparo e via in partenza
Appello pronti via
Tognolo fa in testa la prima curva ma poi sarà Montanari a prendere la testa della corsa e sparire in un giro all'orizzonte...
Io mi trovo un po' intruppato ma sui due drittoni la gamba spinge e mi porto in coda a Luraghi e Crivellari
Facciamo un paio di giri così con Crivellari che fa l'andatura e Luraghi sornione sulla sua ruota
Io respiro male e le forze finiscono presto e perdo contatto
Mi guardo dietro ma ho un vantaggio ragguardevole sul quinto che sarà un brillantissimo Liberali
Amministro e chiudo quarto
Mi cambio veloce e via verso casa
Missione compiuta
Lunedi' non ero proprio un fiorellino ma la bronco era scongiurata ...
ora si recuperano le forze per il gran finale di fine anno !!!

Nessun commento:

Posta un commento