mercoledì 24 luglio 2013

4 fatte

Qui c'è poco pochissimo tempo per il cazzeggio
Oggi sono arrivato verso le 18 dalle 9 di stamattina quando sono paertito
Tre scollinamenti uno più bello dell'altro
Vera montagna
Salite e discese interminabili ed impossibili
Io con le mie gaerne carbon sono inadeguato
Ho le Rime di Specialized in borsa ma le ho usate due volte ed ho paura a metterle
Oggi si è camminato il giusto e si è pedalato bene
L'ironbike inizia a inoculare il suo siero velenoso ed ipnotico
Ci sono atleti che hanno 18 - 10 - 9 IronBike sulla pelle
Ci sarà un motivo
Qui si privilegia l'amore per la montagna al gesto sportivo
Qui non ci sono fronzoli
No chiacchere no distintivo
A volte fin troppo essenziali
Ma e' cosi' ... Prendere o lasciare

Ho un ginocchio gonfio come una palla la costola che mi due è la mano rotta due mesi fa che mi fa un male bestia ma si pensa a qualcos'altro ed il dolore passa
:)

3 commenti:

  1. AllezAllezHoppHoppVengaVenga Localover sempre Fullgaz....it all in your mind..
    You WILL go through good and bad patches. Push through the bad - that's the difference between finishers and quitters! Most of all enjoy it in all its weirdness

    RispondiElimina
  2. Insomma dalle tue condizioni direi che il numero di pettorale che hai "47" è azzeccato...:-)))
    Maru

    RispondiElimina
  3. Buonasera! Complimenti per questo bellissimo blo, piano piano mi leggerò tutte le tue storie, se vuoi conoscere le mie passa da http://lafavoladelciclismo.blogspot.it/

    RispondiElimina