martedì 13 dicembre 2011

Mercoledi' bello umido

Dopo la favolosa sessione di rulli serali di ieri
Visto il clima super humid ed i gradi che scendono mi sa proprio che stasera mi sparo una sessione di cross in esterna con la Ibis o "nel parchetto della mia fantasia", cioe' al Baden Powell che oltre ad aver il grosso pregio di essere molto vicino a casa ha delle belle scalinate e gobbettine divertenti, oppure mi faccio di Montagnetta dove so che stasera girera' qualcuno tra i piu' arditi del gruppo "petascioni"
Vedremo come esco ispirato dalla miniera
Spenderei anche due parole a freddo del concerto di domenica sera al forum dove mi sono sparato i RHCP senza il mitico Frusciante ma con Chad carico da paura e gia' a torso nudo al primo pezzo ed Anthony ancora dignitoso seppur con qualche sbavatura ... un live che non mi ha esaltato ma che ha comunque riproposto le loro migliori hits ottimi invece luci e filmati degni di nota e super anni 90 !!!
Long Live Rock&Roll

5 commenti:

  1. LOCA ti sei rammolito!!!
    I RHCP dopo Blood Sugar Sex Magic sono entrati nel tunnel dello schifio...
    PUNK NOT DEAD!

    RispondiElimina
  2. concordo !!!
    ma son sempre meglio dei gruppi odierni

    RispondiElimina
  3. Bella Loca!! io ho dato ieri sera....stasera non so..domani già più probabile! ;)

    RispondiElimina
  4. Ti aspetto a MOTTA stasera con il ccross !

    RispondiElimina
  5. beato te, sono a casa tutto acciaccato per una caduta causata da un automobilista privo di cervello! e che minchia!

    RispondiElimina