venerdì 25 novembre 2011

Seratona V-Drome

Partenza alle 17.00
Traffico poco
Arriviamo in Montichiari Track Temple in perfetto orario
Noleggiamo le bici e via
Il clima all'interno e' freschetto
La prossima volta pero' mi porto la maglia manica lunga ed il gambale che almeno camuffa anche il pelo servaggio ...
Gia' ci sono una ventina di malati che girano a cannone
Io e Mr. Bergero ci scaldiamo e vavavumaaaaaaa
Dopo una ventina di giri interlocutori ci mettiamo nel treno giusto
Al comando delle operazioni un putrellone veneto con bici con manubrio da crono che viaggia veloce e costante
Penso abbia fatto piu' di 30 giri senza calare di un pelo e senza chiedere un cambio
Poi ultimo giro a cannone e stacca tutti di ruota
Fantastico !!!
Io decido di cambiare bici il 48x15 che mi ha affibbiato il Bregoli e' troppo agile
Mi da un 50x13
mmmmh un po' duretto ma efficace
Riesco a stare nei treni senza saltellare sulla col culo sulla sella
Ci facciamo un'altra vasca di un'altra trentina di giri col veneto sempre a menare poi bagarre tutti contro tutti ed i ragazzi di bdc forum a far video da tutte le angolazioni
Le gambe alle ore 21.45 mi abbandonano
Totalemente brasate !
Ci si cambia e subito verso casa con una barretta ed una borraccia di recupero nello stomaco che urla ...
Alla mezza svengo nel letto

God Save My Ass

Nessun commento:

Posta un commento