giovedì 30 giugno 2011

A zonzo nella bassa ...

Riesco a liberarmi presto
Esco in solitaria per gestire per bizze del tendine
Punto Binasco e poi decido di andare fino a Pavia e ritorno
Arrivo a Certosa che son le 18,20
Davanti al negozio del Brazzo una quindicina di forzati della pedivella tra cui spiccano le sagome inconfondibili di due super putrelloni ... si tratta di Riboni e Bassi
Io proseguo per Pavia al piccolo trotto
Non faccio tempo ad arrivare alla rotonda che mi raggiungono
Mi parte l'embolo e mi accodo
Si viaggia regolari
Niente doppia fila
L'iniziativa e' lasciata a chi vuol menare
Si mena lungo a velocita' del tutto piacevoli e non esasperate
Arriviamo a Bereguardo poi Motta Besate e quindi Casorate
Da Casorate l'andatura si incendia e si viaggera' decisi fino a Certosa dove arriviamo tutti sfilacciati
Giro la biga e rientro dalla ciclabile
99 km le gambe finite la caviglia stazionaria ed un'overdose di ciclanza che mi ha riportato nel mondo che e' mio
Domani saro' ad Alassio e puntero' deciso Pieve di Teco e poi vada come vada

Pedal Damn It

Nessun commento:

Posta un commento