domenica 27 febbraio 2011

Hardcore Mtb


Alle 9,00 a Lissone splende il sole
Ma ci sono due gradi
Ho dimenticato i guanti a casa
Mi autostimo dibrutto
Poi per fortuna Lollo mi da un paio di guanti che arrivano da tale Nino Schurter
Non so se mi spiego ...
Feank-kk ha dato buca ma con la new entry di Frankino Scalpel si parte lo stesso in sei
Noi ci teniamo alla cabala ...
Il Rada in testa a guidarci nei dedali dei boschi brianzoli ma in testa anche quando c'e' da spingere duro
Nonostante i tratti in salita super tecnica ed a volte al limite della pedalabilita' non l'ho mai visto mettere il piede a terra
Un grande con in mano un telaio Merlin 3 2.5 che ha fatto la storia della mtb montato con forca carbon rigida freni v-brake e guarnitura super light
Io con la Nina mi difendo
Dobbiamo migliorare l'affiatamento ma lei reagisce sempre bene alle sollecitazioni, son le gambe che mancano
Lollo invece ha sempre voglia di ingarellarsi e' esplosivo potente come un vero Champ-Biker dovrebbe e essereComunque passata via Canonica ci spingiamo verso Sirtori poi Lissolo e dopo qualche girata ci troviamo nel parco della Val Curone
Posto spettacolare
Peccato che alcuni sentieri siano vietati anche alle mtb
Incredibile ma vero ...
Da qui puntiamo Montevecchia e quindi via verso Lissone
Si procede al lavaggio bici e via verso casa
In love with Mtb

1 commento: