domenica 20 febbraio 2011

GF MTB Olmo

Two Niner better than one


342 classificati
Fabry fa il tempone e si classifica 109esimo !!! Grande !!!
io faccio 191 esimo
ad un ora dal vincitore Marzio Deho
ovvero e' come se avessi fatto un'altro sport :-))
loro una gara di mtb io una passeggiata di salute ...
che poi proprio di salute non si puo' dire
viste le salite micidiali l'acqua ed il fango devastante che ci aggrediva da tutte le parti
comunque l'atteso accoppiamento con la Nina c'e' stato
ed e' stato veramente animalesco voluttuoso e senza precauzioni !!!
credo proprio che ci divertiremo quest'anno
lei e' docile e reattiva
nel bosco un tritattutto
e sul single-track di roccia veleggiava bene
perfino un incapace come il sottoscritto si difendeva

altra nota positiva lo sram X9
preciso
rapidissimo
mai un risucchio nonostante il fango abbondante
mi e' scesa solo una volta la catena ma per un errore mio
mi immagino cosa possa essere l'XX
i freni vanno a meraviglia
con oggi penso di averli stressati bene
come suggeriva Ezio:
no pinzata modulata ma bella decisa da vero skinhead


mi son trovato bene anche con i pedali
i crank brothers 2
facile lo sgancio aggancio anche in pieno fango paura
ed ottime anche le Gaerne G. Wallaby Carbon
per essere alla prima uscita
devo ammettere che son comode e performanti
ottima anche la scelta del colore bianco
che per la mtb e' vivamente consigliato ...

insomma siamo in pieno work in progress ...

3 commenti:

  1. Grande Loca, e dai per una volta anche grande Fabri!! I Niner Boy's non deludono :-))

    RispondiElimina
  2. bella LocaBiker
    la strada puzza meglio i boschi

    RispondiElimina