venerdì 7 gennaio 2011

Mercurago Cx


Era il giorno della befana
Le figlie sono impazzite di calze e vagonata di regali
Io la befana invece la festeggio a Mercurago con le scarpette tacchettate Shimano ai piedi ed 1 grado ti temperatura
La neve annunciata non si palesa
Siamo in tanti
Riesco a fare un giro del percorso prima di partire giusto per capire quanto gonfiare le ruote
Terreno scivoloso
Un po' di gradini da fare
Ostacoli altissimi
La salita subito dopo la partenza e' tosta ma i primi la volano via a fiamma
Per me invece son dolori


Siamo in 16 veterani finisco dodicesimo boccheggiando e doppiato dai primi as usual
Parto stranamente bene e mi ingarello subito con il rientrato Schiantarelli e Mango che sfoggiava una new mtb ed anche una bella padronanza del mezzo
Al secondo giro con uno sforzone mai visto riesco a mettere la ruota davanti a tutti e due ma sulla salita mi passano in scioltezza e mi staccano decisi
Rantolando riesco a superare Mango ma mi accorgo che ha un problema tecnico non sono io ad andare piu' forte
Mentre Schiatarelli pian piano si allontana e mi fa ciao ciao
Insomma solita prestazione da casciavitt
Premiazione finale con borsa di prodotti veramente abbondante e vin brule' a gogo veramente graditissimo viste le temperature
Ed ora sotto con il regionale a Pioltello organizzato dagli amici di KK Garage in collaborazione con Sandropan in maniera magistrale !!!
Dai venite che si fa un po di macello
Se piove no problem si sono attrezzati con dei super gazebo posizionati in zona panoramica da dove si potra' godere la vista su piu' dell'80% del percorso gara
More info Qui

Nessun commento:

Posta un commento