domenica 19 dicembre 2010

Crosio Cx


Altra giornata infernale
Stavolta di fango neanche l'ombra
La temperatura bella frizzante
La bici apposto
La pressione azzeccata
Percorso bello impegnativo e totalmente ghiacciato con delle gobbe create dalle talpe pericolosissime molto peggio delel nostre nutrie della bassa
Una parte veloce che si vede dalla foto
Una parte da delirio tecnico con anche una bella discesina innevata
Insomma percorso da veri draghi della guida da gente con la necessaria sensibilita' non di certo per me
Nel corso della prima partenza si susseguono le cadute
Parto quindi ancora piu' tranquillo del solito e deciso a stare in sella piu' che altro
Poi inizio a prendere confidenza e mi ingarello con i due del team skorpioni
Li raggiungo li tallono e li passo
Faccio un giro davanti ma sono in affanno e mi passano loro
Li ripasso io e mi ripassano loro
Insomma bella battaglia fino agli ultimi giri dove uno skorpione si pianta e l'altro va
Supero infine proprio all'ultimo giro anche un Uslenghi in volata ma poi in classifica me li ritrovo davanti entrambe
Poco male si vede che mi hanno penalizzato per via del fatto che ho letteralmente tirato giu' un paio di paletti nella zona con la neve ;-))
Anche questa domenica Bertoni e Luraghi rispettivamente primo e secondo dei veterani mi hanno doppiato
Ne vado fiero !!!
Sono su un altro pianeta
Organizzazione veramente minimalista ma sono momenti di crisi che cosa pretendiamo ...

4 commenti:

  1. Grande Loca, io la volata l'ho vista.. dai che ritorni in preforma, recupera nelle feste a suon di abbuffate! :-)
    Purtroppo gli sbagli di classifica succedono, vanno contestati mentre stilano gli ornidi d'arrivo.
    Ma chi è quella lì che si veste di bianco per camuffarsi nella neve?

    RispondiElimina
  2. Hahahah cadavere che sono !!!
    Quella vestita di bianco e' una Ciaparatt del Master ...

    RispondiElimina
  3. Che ha corso con al collo, il cappellino Milano Manetta.. sarà una ciaparatt delle vostre! :-)

    RispondiElimina
  4. Son venuto a vedervi abitando in zona ma che freddo faceva
    son scappato via dopo mezz'ora avevo i piedi ghiacciati voi non siete normali

    RispondiElimina