lunedì 19 aprile 2010

Week-End Bike

Dopo un venerdi' di transumanza verso la montagna
sabato bisso l'uscita con Mr. Cristiano
il ragazzo deve rientrare presto e quindi decidiamo di fare la salita di Teglio di buon passo
io col 34 lui col 53
va beh non state a sottilizzare ...
tra noi due c'e' di mezzo il mare ...
poi lui rientra ed io mi sparo ancora un'oretta e mezza di bici con dentro i 9 km di salita che portano a Prasomaso ...
salita sempre ostica ma che mi da gusto ...
a Prasomaso mi disseto mi rivesto mi stimo e via verso la meritata doccia bollente visto che anche sabato le temperature sono rimaste basse ...
Domenica invece sveglia con il diluvio e sgambata pomeridiana con "il Simonini" appena le strade si sono asciugate e le nuvole si sono diradate ...
giusto antipasto per l'ennesimo piatto di pizzoccheri ...

1 commento:

  1. che spettacolo, .. questa è vita! .. altro che staccare tutti con l'ematocrito a 62... al massimo rischi qualche rutto in piu' dopo cena .. ma poi dormi tranquillo...
    stimiamoci.. e' passione vera...

    RispondiElimina