domenica 5 aprile 2009

Domenica 5 Aprile

Gran ritrovo alla Conca Fallata !!!
Io + la sardegna al completo ( Gigi Tarcy e Virrus ) + Enry + Vary + Cannelletor + il Lando + Spino + Alberto ( un compagno di squadra di milano anche lui ) + Vetrello.
Cielo che non promette nulla di buono ma si va belli fieri in direzione Broni.
I propositi di andare tranquilli sono rimasti dei porpositi, ed in 1,30 siamo a broni.
Attacchiamo Cigognola di buon passo, sono il Lando e Spino che fanno l'andatura ma fanno subito anche il vuoto ... scolliniamo tutti belli ansimanti e via verso la Rocca dei Giorgi.
Anche qui solito scatto del fagiano di Varinelli ma subito il Lando Spino io Cannellator e Tarcy non gli diamo spazio, saliamo forte, io ero al limite, ma nessuno mollava, di certo il Lando ne aveva da salutarci, ma e' un bravo ragazzo e non e' uno sciupone.
Scolliniamo il Carmine e scendiamo alla diga, da li procediamo in direzione Caminata per andare a fare la salita che da Caminata porta a Pometo, i grimpeur salgono forte, io salgo regolare e facciamo gruppetto, inizia a gocciolare e quindi si decide di andare verso casa ma non prima di aver fatto anche Montu' Beccaria.
Ci mettiamo sulla strada del ritorno e torniamo a Milano di buon passo disturbati del solito vento fastidioso ...
Sono arrivato in box con 160 km puliti.
Un grazie a tutti i compari di avventura e speriamo di replicare mettendo dentro anche il Penice !!
Tra ieri ed oggi alla gamba le ho dato una bella svegliata ... mi servo un po' di continuita' ora.

7 commenti:

  1. Bell'allenamento,dai che stai andando forte......

    RispondiElimina
  2. demolito come mai..
    in box con 174km e 2 aulin..
    arrivato alle 2 e la mamma con voi nn mi fa piu venire ue..
    IOVOGLIOILCAFFE'.....

    RispondiElimina
  3. oh mi sento una merda x non aver fatto Montu Beccaria...

    RispondiElimina
  4. grandi...
    bel giro, compliments!

    Silver

    RispondiElimina
  5. ieri bel giro(mai fatto il carmine a quella andatura)complimenti al "lando"aveva il GAMBONE.oggi visto il tempo non si poteva stare in pianura!
    Quindi macchina a Mezzanino,e via Cicognola,P.Carmine scollinato giu' e poi su dinuovo verso il Penice arrivato ho pensato all'amico Vetrello,ho bevuto 1bel CAFFE'seduto tranquillo,che tempo spettacolo,poi giu verso la diga stessa salita di ieri verso Pometo,da li tritto alla macchina,in tutto 115km
    Con CORDIALITA' a tutti i miei AMICI FUMATORI

    RispondiElimina
  6. usti angelo quello che avevi fatto ieri non ti bastava ???
    sei un toro !!!

    RispondiElimina
  7. e poi telefonate a tutti gli ammmmmichi...
    per fortuna che quest'anno, anzi ANO, niente MMS!!! :-D

    Silver

    PS va in mona!!!

    RispondiElimina